mercoledì 30 marzo 2016

LA NUOVA FRONTIERA: LA TROMBAMICA

scopamica



Ragazze sono qui investita da un gravoso compito, l'informarvi che dopo la gatta morta, la donna tappetino, l'intellettuale fascinosa e la bionda, abbiamo un nuovo nemico: la trombamica( scritto tutto attaccato)!
Prima di darvi consigli sbagliati su come gestire questa nuova figura nel panorama delle donne da tenere a bada, è necessario che io faccia un identikit del soggetto!





Parto subito dicendo che la trombamica è la donna meno pericolosa per quanto riguarda la possibilità di costruire una relazione con il nostro lui! Due trombamici di solito nn si fidanzano mai: sono li che si confidano, scherzano, commentano uomini e donne, magari ruttano insieme davanti alla birra e dulcis in fundo fanno del buon sesso per passare del tempo( un pó come il punto croce per le nostre nonne). Ma attenzione!!! La trombamica è come l'erba gramigna, non te la togli di torno; se hai la sfortuna di fidanzarti con un uomo che prima di te aveva una trombamica preparati a convivere con l'idea che almeno all'inizio una ripassatina gliela ridarà!!! Il concetto è che una trombamica non implica alcun coinvolgimento sentimentale per cui a lui non sembrerà di farti alcun torto se deciderà di sollazzarsi un pó con lei quando tu sei occupata o lontana per lavoro!
Il grosso problema è che la trombamica è una donna e in quanto tale è una stronza, per cui non si porrà alcun problema e non avrà alcuna remora sul rispettare la nuova situazione del suo "amico"!
Ma la verità è che, tranne in rarissimi casi, dietro una trombamica si cela sempre una donna innamorata che scende a grossissimi compromessi!
Chiudo questa semi presentazione ( propedeutica all'identikit) con una dritta per i maschietti a cui fa comodo pensare che la donna che si portano a letto voglia solo ed esclusivamente quello; esiste una regola chiamata " delle tre volte": se una donna va più di tre volte a letto con un uomo, che ovviamente non sia il suo fidanzato, significa che sta già proiettandosi in una casetta con giardino, utilitaria parcheggiata in garage e qualche marmocchio che dovrete portare al parco! Per cui quando la invitate x la quarta volta a fare sesso con voi sappiate che siete appena rientrati nel piano espansionistico dal nome in codice " questo uomo sarà mio", ma come al solito voi non capirete e quei pochi che avranno un sospetto faranno finta di aver frainteso!!!
( continua...)


"Me la vedo brutta" disse Maria Antonietta accovacciata sugli specchi.

Nessun commento:

Posta un commento