venerdì 18 marzo 2016

IL PREDICIOTTESIMO: AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE!





Allora ragazzi, secondo me il mondo sta andando a puttane perché i genitori si sono completamente rincoglioniti. 

La cosa è ormai chiara: il problema alla base della società risiede in questo rapporto schizofrenico tra genitori e figli.

Passano da attacchi d'ansia scatenati da semplici rimproveri da parte degli insegnanti dei loro figli, non capiti né salvaguardati, alla smania di buttarli tra le "braccia" di "fotografi" che con il loro obiettivo sviscereranno il meglio di loro, ciò che risiede in profondità...





Il fenomeno dilagante e preoccupante si è aggiudicato un programma televisivo " Il boss dei prediciottesimi".
Una trashata senza precedenti.

Ragazzine di diciassette anni, rigorosamente accompagnate da madri orgogliose, che diventano delle vamp per un giorno: piazzate lì, davanti ad una videocamera che miracolosamente dovrebbe trasformare Cenerentola nella principessa, Arisa in Shakira, me in Belen...

Ma si sa, i miracoli si sono fermati alla moltiplicazione dei pesci e alla trasformazione del vino... poiché questi artisti dell'immagine non sono proprio riusciti nel loro intento estetico: il risultato è quanto meno discutibile.

Vestiti super sexy e attillati, minigonne inguinali, spacchi vertiginosi, carne in eccesso, e non solo nel decoltè, movenze impacciate, espressioni che dovrebbero trasmettere sensualità ed invece l'unica cosa che ti viene da pensare è : "perché?".




Per non parlare delle location: cascate, mari e montagne, ville, piscine e fattorie. Tutto è studiato a tavolino anche perché il compenso del signor fotografo si aggira intorno ai 1200 euro!!!!

Ora io mi rivolgerei a quelle mamme emozionate che fanno questo regalo perché "per fortuna ce lo possiamo permettere", mi rivolgerei ai loro sguardi orgogliosi mentre le loro figlie si strusciano contro pali, si rotolano nel fieno, fanno strip-tease "ingenui" perché loro sono delle bambine e quello è un regalo innocente.
Perché loro sono innocenti. 





Mi rivolgerei a quei genitori dicendo che anche io davanti allo specchio del bagno fingo di essere Jennifer Lopez e di muovermi sinuosamente davanti al mio pubblico in delirio, ma se lo dicessi a mia madre mi metterebbe una scopa in mano e mi inviterebbe a pulire casa invece che sparare cazzate.


T.

"Me la vedo brutta" disse Maria Antonietta accovacciata sugli specchi 

Nessun commento:

Posta un commento