venerdì 11 marzo 2016

ACQUARIO: 11-17 MARZO 2016

Acquario: dal 20 gennaio al 18 febbraio

Una buona percentuale di popolazione mondiale (non saprei quantificarla... immagino intorno all'80/90%) vorrebbe una sveglia che la mattina invece di suonare dicesse: "shh... non è niente, torna a letto" mentre dolcemente ci abbraccia e ci accarezza.
Un'altra buona percentuale di popolazione mondiale (anche qui ho difficoltà con i numeri, ma sarei per il 70/80% perché credo che il seme anaffettivo stia ormai deturpando le nostre terre) vorrebbe un partner che la mattina, al suono della sveglia, dicesse: "buongiorno amore, vado a preparare il caffè".
Poi ci siete voi, donne Acquario, che interpretate il suo strisciare fuori dal letto imprecando a bassa voce, come un tentativo di alzarsi senza disturbarvi. Ottimiste sin dal mattino.

Forse questa settimana il dubbio comincerà a farsi strada dentro di voi Acquario. Forse non tutto quello che luccica è una parure di Pandora!

Il consiglio: Se volete proprio prendere il meglio di quello che vi circonda provate a non comprare il caffè quando finisce e fatevi portare fuori a fare colazione... paga lui.



Nessun commento:

Posta un commento