sabato 12 marzo 2016

DONNE IMBARAZZANTI: LA DONNA INVISIBILE!




Metti un uomo che ha degli evidenti problemi relazionali;
metti una donna con la sindrome della crocerossina;
metti che si incontrano e per un assurdo motivo del caso iniziano a frequentarsi....
sapete a chi verranno i crampi allo stomaco e la colite cronica?

A lei.

Lui:
" non mi sento pronto per una relazione ufficiale ma se vuoi possiamo continuare a vederci"
Lei:
" ma certo tesoro a me non interessa niente dell'ufficialità"





Ok, fin qui nessun problema, in fin dei conti sono degli sconosciuti, è bene che si conoscano prima di iniziare ad inviare le partecipazioni!

Il punto è che lei, in questo periodo di conoscenza, ( parleremo dopo della durata di questo periodo) sarà una sorte di agente 007!!!!
 Della sua presenza nella vita del suo Lui nessuno sarà informato!
Lei non esiste e non esisterà per nessun motivo al mondo!

1. Per strada niente baci, mani intrecciate, abbracci, al massimo ci saranno baci rubati in luoghi desolati;

2. Quando gli amici di lui lo chiameranno per sbronzarsi, casualmente nella serata romantica organizzata con lei, la versione ufficiale dell'assenza varierà tra malattie varie o impegni familiari, non sia mai che venga fuori una cena con un donna! Al massimo ci potrebbe essere un gancio con una tipa a sfondo sessuale ma non una cena!

3. Ovviamente Lei non sarà invitata a nessuna serata con gli amici di Lui.

4. Se malauguratamente i due avessero amici in comune si avrebbe la scenetta imbarazzante di arrivare nello stesso posto con 2 macchine diverse, salutarsi con distacco anche se si è stati a letto insieme fino a 5 minuti prima, Lei si sorbirà gli show virili di lui che fa battute su tutti i culi nel raggio di 500 metri per confermare al mondo il suo status di uomo single e trombatore impenitente! 

5. Lei non potrà fare troppe richieste per evitare che lui si senta soffocare e scappi a gambe levate pensando che lei sia il demonio arrivata a rubargli l'anima e la libertà.

Ora il punto è che se per lei il periodo di conoscenza e sopportazione delle assurdità sopra citate varia dai 4 max 6 mesi, per lui il periodo è a tempo indeterminato!

Lui non sarà mai pronto, sappiatelo!!!

Quando lei gli comincerà a far notare che forse sarebbe il caso di sentirsi liberi di vedersi, che ormai si conoscono da un pó e che sarebbe bene rispettare ciò che sta nascendo portandolo alla luce del sole.... Ecco che lui entrerà in panico!!!
Dimenticherà tutto il tempo passato insieme: si cancelleranno cene, notti, abbracci, confidenze, intimità, tutto!!!
Lui scapperà a gambe levate e voi continuerete ad interrogarvi su come sia possibile che nella vostra tana buia e nascosta voi eravate "la luce"mentre per l'esterno voi non esistete e lui vuole che continuiate a non esistere per i prossimi...dieci anni???Bah!

Il consiglio di oggi è: non fatevi alcuna domanda, semplicemente scappate prima, appena sentite i crampi. Non aspettate la colite!!!

O.


"Me la vedo brutta" disse Maria Antonietta accovacciata sugli specchi.

Nessun commento:

Posta un commento