lunedì 14 marzo 2016

IO NON SONO GELOSA - ATTO II


gelosia


Da ripetersi come un Mantra ogni giorno
(in relazione alla necessità e al tipo di situazione in cui ci si trova)

Non sono gelosa dei messaggi che riceve dopo le 23. Non penso mai, ASSOLUTAMENTE MAI, che possa essere qualcuno gli manda la buonanotte...



Quando la sua amica lo incontra e gli parla fitto fitto salutandomi a stento ed escludendomi volontariamente da ogni possibile discorso io NON ho assolutamente voglia di prenderlo per la i capelli, farlo roteare 15 volte per il lato, lanciarlo contro un albero e appenderlo per le caviglie con una macchina infernale dotata di piume di ogni foggia che gli solleticano la pianta del piede per 6 ore filate.


Quando la moretta riccia, convinta che io non la veda, lo insegue tutta la sera per il locale in cui siamo ammiccando e sorridendo ad ogni sua improbabile (ed inascoltabile) battuta, io NON ho assolutamente voglia di lisciarle i capelli uno per uno con una piastra arroventata dopo averle fatto mangiare sei kg di aglio per farglielo trasudare da ogni poro.


Quando la simpaticona gli salta addosso per salutarlo e improvvisamente si irrigidisce perchè mi vede, io NON ho assolutamente voglia di bere una pozione che mi trasformi nell'invisible girl per avvicinarmi di soppiatto e vedere fin dove la gatta morta si spinga prima di ricomparire con un kalashnikov spara sale che la rinsecchisca in un solo colpo.


Io non sono gelosa…. (continua).

D.

"Me la vedo brutta" disse Maria Antonietta accovacciata sugli specchi.

Nessun commento:

Posta un commento