venerdì 8 aprile 2016

CHIEDERÒ A MR. UNDERWOOD DI DIVENTARE SUA FIGLIA.







(Attenzione contiene spoiler)



Da pochissimo è partita la nuova stagione di House of cards. Io e Kevin Spacey alias Frank Underwood siamo ormai al nostro quarto anno insieme... Che emozione!


Lui è un po' ingrassato, è un po' invecchiato e nel tempo si è anche un po' incattivito; ha fatto fuori un paio di persone ma niente di che rispetto ai misteri che governano la sua vita.

Tipo: perché non tromba con quella gran figa di sua moglie?



Dopo una giornata piena di impegni si incontrano a casa, si fumano una sigaretta davanti alla finestra e poi ognuno nella sua stanza. Con tanto di "buona notte amore ", insomma in totale tranquillità di entrambi, nessuno dei due ha nessun prurito, a nessuno gli scatta l'ormone. Se non fosse per l'assenza assoluta di sesso sarebbero una coppia perfetta, per lo meno sotto il punto di vista della comunicazione: loro parlano di tutto e lo fanno nella massima serenità, anche quando lei ritorna a casa dopo dieci giorni di strombazzanenti esagerati con il suo ex e lui la riaccoglie senza battere ciglio.


Parlano sotto voce, sempre. Lui è il  presidente dell'America e porca puzzola avrà un bel po' di cazzi per la testa...ed invece con lei niente! Non ha mai perso le staffe...il massimo è stato alzare un pochino la voce imponendosi  più del solito.



Alla fine della terza stagione lei si rende conto che qualcosina tra loro non funziona. Perspicace....

Si rende conto che probabilmente ha bisogno di una bella e sana litigata come avviene in tutte le coppie normali; di far volare qualche piatto, cristonare senza sosta per un calzino fuori posto e soprattutto di farsi una sana trombata almeno una volta ogni tanto. Così sempre nella sua calma serafica gli da comunicazione che è finita, per telefono... 


Ora non so come andrà ma sti due sono la coppia più stronza che conosco...e la nuova serie parte con lei che non sembra proprio ben disposta.

Io mi sento un po' come un figlio di divorziati, non so da che parte stare!

N.

"Me la vedo brutta" disse Maria Antonietta accovacciata sugli specchi.

Nessun commento:

Posta un commento